STOPFACEBOOKCREDITS.COM


17.11.2020 Pubblicato da Admin

Come Condurre In Un Momento Di Crisi (20 Lezioni che ho Imparato)

Pesante è il capo che indossa la corona. La Leadership può essere un privilegio, ma può anche essere un opprimente fardello.

Una cosa è certa, non si può smettere di presa in carico.

Io so che cosa è come. Sono stato un ufficiale di marina, titolare di un'attività commerciale, e di un padre.

Ecco perché io sono qui per dare il 20 provata consigli su come condurre durante una crisi.

Let's get started.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Come Condurre In Un Momento Di Crisi

 

1. Prendere La Decisione Giusta, Non Quella Popolare

Proviamo a tirare un esempio dalla storia; Alessandro Il Grande.

Nel 326 BCE, il conquistatore macedone marciare il suo esercito verso ovest attraverso il Gedrosian Deserto. Inutile dire che non era abbastanza. Le truppe iniziato l'abbandono in massa (12,000 secondo alcune stime).

Alexander è stato prendere decisioni difficili da 20 anni.

Quando hanno trovato un'oasi, Alexander non permettere che i suoi uomini al campo accanto a primavera, perché avevano engorge se stessi fino a quando si è ammalato. Ha fatto l'impopolare decisione di ubicare le sue truppe più lontano. Hanno dovuto viaggiare per l'acqua, il che significava che avevano bevuto un sano ritmo. Che decisione che potrebbe avere salvato l'esercito.

Si ottiene la morale della storia? Le decisioni migliori sono spesso le è piaciuto meno.

 

2. Dare L'Esempio

Mai chiedere ad altri di fare quello che non puoi non farlo, chiaro e semplice. Si dovrebbe essere in trincea, per così dire.

Stai chiedendo la squadra di venire in una domenica? Si dovrebbe essere la PRIMA in ufficio, e si dovrebbe avere il caffè pronto per tutti con il tempo di venire.

Essere coinvolti – guidare la carica con la tua squadra.

Si dovrebbe avere una idea circa i ruoli che si aspettano le persone a giocare. Forse non sono così esperto (è per questo che li ha assunti), ma si capisce l'importanza di tali attività e si sono sistemi in grado di fornire l'assistenza necessaria.

Clicca qui per saperne di leadership lezioni che ho preso dal marines.

 

3. Sinceramente Dare Un Sh*t Circa di Persone

La loro vita, la loro sicurezza e le loro paure. Ognuno è diverso, e ogni persona preoccupazioni sono legittime – non importa tanto diverse dalla propria.

Sempre in contatto con la vostra famiglia, amici, e colleghi di lavoro.

Come formaggio come sembra, la tua squadra è una famiglia. Come capo della famiglia, è a voi per difendere i loro interessi, nonché di essere in costante comunicazione.

Il leone è disposto a morire per il suo orgoglio.

 

4. Assicurare l'Unità di Sforzo

Nulla è più prezioso in attività di chiarezza. Una barca non può superare la tempesta se tutti remare in direzioni diverse.

Non c'è niente di più importante che essere sulla stessa pagina.

Come un leader, è fondamentale che il vostro team di comprendere la missione – allo scopo di business.

A prescindere dal ruolo, tutti dovrebbero essere a conoscenza di un quadro più grande; il comandante intento, se volete. E ' incredibilmente facile per le persone a essere distratto, quindi tenete gli occhi di tutti in avanti.

 

5. Sono Coetanei & Confidenti

Come un leader, sei solo. Non è possibile confidare i tuoi dipendenti – non hanno di meglio da fare che sentire obiezioni. Non è possibile lamentarsi a tua moglie, perché lei non si riferiscono.

Non lasciate che lo stress di essere il boss di arrivare a voi. Trova i vostri coetanei.

Raggiungere i colleghi e titolari di aziende e di fare un po di networking. Siete tutti fare i conti con gli stessi problemi indipendentemente dalla carica. Avere una comprensione orecchio di sfogo è una cosa notevole, fidati di me.

 

6. Mantenere La Calma

Gli esseri umani sono troppo ottimista circa l'ordine.

C'è così tanto nel mondo che è al di fuori del nostro controllo – la prima si accetta che il meglio fuori di voi sarà. Il leader non può controllare lo stato dell'economia o di salute pubblica, ma ciò che egli PUÒ controllare se stesso.

Non perdere la calma. Essere calmo in una situazione di crisi.

Il leader fa un passo indietro, chiude gli occhi e respira. Egli è in grado di pianificare e rendere il massimo dal disastro.

Essere leader.

 

7. Avere Fiducia

Questa non è la stessa arroganza. Un uomo sicuro di sé conosce i suoi punti di forza, le sue debolezze, e suona per loro.

Non c'è niente di sbagliato con l'ammissione di debolezza.

C'è un senso di liberazione quando si sa cosa si può sfruttare. Affinare il vostro talento e delegare i punti di debolezza per gli altri che si specializzano in questo campo.

La fiducia è un elemento fondamentale per una leadership efficace.

 

8. Essere Onesti E Trasparenti

Signori, questo è semplice dire la verità e tutta la verità. Non lasciare nulla fuori. In tal modo, non solo di farti del male – ti fai male tutta la tua azienda.

L'onestà è davvero la migliore politica.

 

9. Mantenere Misurazioni Accurate

Record mantenere valutato ai trionfi e carenze tra i membri del team.

La mia azienda utilizza un indicatore KPI (Key Performance Indicator), in cui ogni membro di registrare i propri progressi ogni giorno. Non è uno strumento di sorveglianza, ma per promuovere l'efficienza.

Un metodo concreto per tenere traccia della vostra azienda corso.

Mantiene la trasparenza, mentre il che mi permette di assegnare incarichi a quelle con la maggior parte della larghezza di banda. Essa ci permette anche a zero sul nonessentials ed eliminarli.

Se non avete qualcosa di questo tipo, non aspettare che la crisi a peggiorare iniziare.

 

10. Gestire Le Aspettative

La gente vuole una rapida fine a situazioni di cattiva, ma una soluzione rapida è raramente raggiunto.

E ' il leader di identificare e comunicare la realtà della crisi per i suoi seguaci. Non si vuole spaventare la gente, ma bisogna anche essere onesti.

Non abbiate paura di dire “È destinata a peggiorare prima c'è di meglio, ma affronteremo insieme.”

E ' dura, ma è utile nel lungo periodo. Sarete peggio, quando la sventura colpisce e la tua squadra è scosso da un'imboscata.

 

11. Essere Flessibili

Carl Von Clausewitz, ha dichiarato che “nessun piano sopravvive a contatto con il nemico”, nel suo libro Sulla Guerra. Questo è vero sul campo di battaglia così come in ufficio.

SOP sono fatte per servire voi, non l'altro senso intorno.

Si può avere SOP (Procedure Operative Standard), ma non si può sempre guardare al momento in cui la crisi colpisce. La soluzione a questo è la flessibilità – la capacità di cavalcare l'onda e di adattarsi alle nuove sfide.

È una capacità fondamentale – pratica.

 

12. Surround Te Stesso Con Elite

Questo richiede un po ' di crudeltà da parte vostra. E ' un fatto spiacevole della vita che non tutti sono in forma per il lavoro sono in. Come un leader, lo dovete a voi stessi per circondati solo quelli che portano più al tavolo.

Si meritano niente di meno che una badass gruppo di persone.

Questo significa alleviare le persone che non possono eseguire. Non sto dicendo di cancellarli immediatamente, ma dopo più opportunità? Sì, non sono una buona misura.

 

13. Essere Ben Informati

Chi si dovrebbe ascoltare? Non riuscendo a sfruttare questa abilità essenziale ha portato alla caduta di innumerevoli re e i generali.

Zero sui esperti di persone formate e certificate nel settore specifico avete bisogno di informazioni per. Il loro più grande rovina è che spesso non riescono a comprendere il quadro più grande, ma che è la vostra responsabilità.

Evitare di yes-men, a tutti i costi.

Mai sottovalutare il valore di un dipendente che dice “no”. Questo dimostra una rara abilità – come qualcuno unintimidated dal capo, non esitate a proporre un miglior corso di azione.

 

14. Cestino Le Regole

Una crisi non è il momento per l'anarchia, ma è il momento per un cambiamento. Troppi amministratori delegati e dirigenti sono affascinato dalla loro SOP il punto è la responsabilità.

I leader di successo sono quelli che si adattano.

Potrebbe essere stato quello di rendere le regole – ma non importa. Un buon leader sa quando è il momento di uccidere i loro beniamini.

La nostra capacità di adattamento è l'essenza dell'essere umano – leva.

 

15. Over-Comunicare

Essere visibile.

In un mondo In cui il lavoro da casa è una norma, la comunicazione è fondamentale. Quando dico “over-comunicare,” voglio dire, non abbiate paura di controllare con il vostro team più volte. Dare un feedback, chiedere per il feedback, incoraggiarli a fare lo stesso.

Meglio oltre-comunicare di essere all'oscuro di tutto.

Ricordate, la cosa peggiore che può accadere è sempre chiesto di alleggerire.

 

16. Soggiorno Positivo

Quando in modalità di crisi, la positività è la chiave. Tonifica le persone nell'affrontare le sfide quotidiane. Si avverte l'ottimismo per la società nel suo complesso, rendendo la crisi più facile da sopportare.

Lei non può permettersi di essere un vampiro energetico – soggiorno positivo.

Il saggio leader non disperdere questo atteggiamento tra i suoi dipendenti – oltre che essere positivo se stesso, naturalmente.

 

17. Avere un Piano A, B, C...

Questo risale a quello che ho detto su di flessibilità. Prima che una crisi colpisce, abbiate cura di avere i piani di backup.

Non c'è nessuna tale cosa come overplanning.

Un buon leader può adattare, ma un grande leader vede i problemi prima che accadano. L'uso che i tempi di inattività per analizzare l'attuale SOP e individuare possibili alternative quando le sh*t colpisce il ventilatore.

 

18. Essere Di Mentalità Aperta

Niente uccide un business e imperi per quella materia – più veloce di un leader con una mente chiusa.

Non sei debole, considerando le nuove strategie – sei un essere intelligente.

C'è una differenza tra attaccare alle vostre pistole e di essere flat-out testardo. Un vero gentiluomo (e leader) in grado di intrattenere un'idea senza necessariamente accettare di esso. Sempre pronto ad ascoltare nuovi approcci e di essere aggiornati sui più recenti metodi.

Il vostro compagnia vi ringrazierà.

 

19. Spronare Gli Altri

Parte del tuo lavoro è quello di plasmare il vostro gregge in un branco di predatori apicali. Il generale George S. Patton ha detto una volta mai a gestire, ma di lasciare che le persone ti sorprendono con i loro risultati.

I buoni leader ispirare grandezza in altri.

I dipendenti non beneficiare di avere di loro mani, essi beneficiano di prendere le proprie decisioni, fare errori e imparare da loro. Questo non solo per rendere meglio l'azienda nel lungo periodo, ma anche indurire la squadra contro i tempi duri.

 

20. La Fortuna Aiuta Gli Audaci

Il cronista Romano Virgilio, ha detto bene. Signori, i più grandi uomini della storia sono ricordato per i rischi che ha preso.

Giulio Cesare giocato attraversando il rubicone.

Molte aziende falliscono perché i dirigenti sono disposti a correre dei rischi.

Annibale scommesso, quando ha attraversato le Alpi.

Le grandi decisioni che abbiate mai fatto, sono il più spaventoso – la decisione di prendere la società in una nuova direzione, la decisione di effettuare una coraggiosa di espansione, la decisione di avviare un azienda a tutti!

 

Sommario – La Leadership In Crisi

  1. Rendere la decisione impopolare
  2. Dare l'esempio
  3. Sinceramente il prendersi cura delle persone
  4. Assicurare l'unità di sforzo
  5. Sono coetanei & confidenti
  6. Mantenere la calma
  7. Avere fiducia
  8. Essere onesti e trasparenti
  9. Mantenere misurazioni accurate
  10. Gestire le aspettative
  11. Essere flessibili
  12. Surround te stesso con elite
  13. Essere ben informati
  14. Cestino le regole
  15. Over-comunicare
  16. Soggiorno positivo
  17. Avere un piano A, B, e C
  18. Essere di mentalità aperta
  19. Spronare gli altri
  20. La fortuna aiuta gli audaci

In questi tempi caotici, decisivo per la leadership è più che mai indispensabile. Il posto migliore per cercare è passato a quello di altri grandi uomini hanno fatto e che continuano a farlo.

Uscire e prendere in carico.

 

Quali sono i 5 essenziale capacità di leadership?

Comunicazione, adattabilità, gestione delle relazioni, la fiducia, e di auto-controllo.

Che cosa è un buon leader?

i grandi leader sono quelli che aiutano le persone a raggiungere gli obiettivi. Non avevano paura di portare la gente in quello che potrebbe essere meglio di loro per raggiungere quegli obiettivi.

Come si fa a dare l'esempio?

Sporcarsi le mani, guardare la tua bocca, mai gestire, rispettare gli altri e ad assumersi la responsabilità per le vostre azioni.

 

© 2021 stopfacebookcredits.com