STOPFACEBOOKCREDITS.COM


12.10.2020 Pubblicato da Admin

Consigli Per La Pulizia Costoso Abbigliamento – Come Lavare Delicato Vestiti

 

In questo video, si parla di lavaggio delicato vestiti e come prendersi cura dei vostri tessuti per abbigliamento.

Consigli Per la Pulizia Costoso Abbigliamento – Lavaggio e Asciugatura Maschile Come Lavare Delicato Vestiti – Come prendersi cura dei vostri vestiti costosi, come il lavaggio. Antonio dà consigli su come lavare, pulire e asciugare i vestiti in modo che non duri a lungo. Questi suggerimenti di lavoro per vestiti delle donne così come gli uomini, quindi non abbiate paura di impressionare il vostro coniuge o fidanzata con alcuni at-home lavanderia. I loro vestiti spesso costituiscono il più delicato per la metà del cesto per il bucato, e faranno apprezzare l'aiuto.

Saperne di più su stile per uomini video

Visita il nostro Esclusivo degli Uomini di Stile di Comunità

Ciao! Io sono Antonio di Centeno, il fondatore della Real Men Reale Style. Oggi ho intenzione di parlare con te su come prendersi cura dei vostri vestiti costosi, come il lavaggio. Ho intenzione di darvi sette consigli su come lavare, pulire e asciugare i vestiti in modo che non duri a lungo.

Voi ragazzi stanno spendendo un sacco di soldi per costruire il vostro intercambiabili armadio. Voglio fare in modo che dura ogni volta che si sta prendendo cura di esso, come sbarazzarsi di queste macchie, o cose simili.

Va bene, ragazzi. Così mi permetta di andare avanti e dare il sette punte. Sette modi che si possono lavare, asciugare, e prendersi cura del proprio abbigliamento in modo che sta andando a durare a lungo nel tempo.

Il numero uno suggerimento, qualcosa che in qualche modo sfugge alla maggior parte degli uomini è quello di leggere l'etichetta su praticamente qualsiasi cosa fuori dal rack. Viene fornito con una etichetta di lavaggio. Se non, poi basta guardare che tipo di materiale è così che si possa parlare — parlare un po ' nell'articolo. Assicurati di andare a controllare. L'ho collegato al di sotto di questo video. Ma leggere l'etichetta.

I cotoni sono molto più durevoli. Si sta andando ad essere in grado di fare molto con cotoni in termini di buttarli in lavatrice, essendo un po ' più ruvida quando si macchia. Quando le lane, gli altri tipi di forse mohair, qualsiasi tipo di animale capelli c'è — beh, diciamo solo che è fatto di proteine, può essere denaturate dal calore. Quindi è necessario essere molto attenti con esso.

Cosa voglio dire con denaturato? Pensare un uovo in cottura. Una volta che si cucina un uovo, non è possibile tornare ad essere crudo. Pensate al vostro tessuto in un certo senso, di essere un uovo crudo e non avete voglia di cucinare e di cambiare la forma di esso in modo permanente.

Leggere l'etichetta, sapere cosa si sta facendo. Cose come la seta, sì, si sta andando a voler ottenere che il lavaggio a secco. Alcuni elementi stanno andando a dire prendere per il dry cleaner, quando in realtà stanno solo voglia di copertura del dorso e prevenire eventuali danni accada, non tutto. Se si inizia a capire tessuti, ma una buona, sicura strada da seguire è quello di leggere l'etichetta. Seguire quello che dice. Se dice di lavare a freddo, lavaggio a freddo. Se si dice ad asciugare su un impostazione molto bassa, lavaggio a un'impostazione molto bassa o imparare a appendere fuori ad asciugare o posare a secco e parleremo di questo, qui, in un secondo.

Così il numero uno, leggere l'etichetta e seguire.

Numero due, lavare a mano.

Non è necessario lavare a mano tutto, ma molte voci potrebbero essere salvate se non eseguire attraverso la lavatrice. Pensare in questo modo, ogni volta che si esegue un elemento in lavatrice, attraverso l'essiccatore, si perde un ciclo di vita e, forse, un pezzo di esso come un abito camicia di come questo forse ha solo 100 volte di più che può passare attraverso una lavatrice prima si sta andando ad avere per sostituirlo. Pensate che.

Se solo si indossava l'abito t-shirt per 30 minuti, per un paio d'ore la sera e se non è sporco, poi semplicemente si blocchi di nuovo. Se si ha un po ' di anello intorno al collo, forse solo lavare a mano il collare. Se magari hai una macchia di caffè in una tazza, andare avanti e spot-lavaggio che di coffee stain. Lasciare asciugare e mettere di nuovo nel vostro armadio.

Lavare a mano quando si può. Sta per raddoppiare, triplicare la durata della vita del vostro abbigliamento.

Successivo è quello di trattare immediatamente le macchie.

Spesso, si ottiene una macchia di vino, si ottiene una macchia di sangue, piccole cose come che e aspettare un paio di giorni. Abbiamo semplicemente buttare in lavanderia bin e poi in una settimana, andiamo a vedere. Il problema è che molte macchie di e quando sono insieme, il che significa che andare in reale fibra e, a volte, si dispone di una reazione chimica e si può effettivamente legame con la fibra.

Quello che vuoi fare è — e questo è quello che facciamo nella nostra famiglia, perché ho tre figli — è che abbiamo un smacchiatore. Penso che utilizziamo Gridare e si è seduto lì. Abbiamo uno in alto il nostro bagno. Abbiamo uno giù in lavanderia. Ogni volta che ci si accorge di una macchia, mia moglie avvisi, lei spruzza subito e l'abbiamo messa in un piccolo lavaggio bin se è in bagno al piano di sopra o se è giù in lavanderia, va in lavaggio cestino. A volte abbiamo messo un po ' di acqua per mantenere l'umidità in qui. Ma così facendo, trattando la macchia immediatamente, ci aiutano a evitare che l'impostazione.

Il numero quattro è, inoltre, si desidera ammollo.

Ho iniziato a parlare di questo, ma non c'è nulla di male, specialmente per i più durevole di cotone. Se si vuole essere attenti in lane con questo, ma si può immergere in acqua di solito circa un paio di ore, magari anche 24 ore prima del lavaggio. L'acqua sta andando per aiutare a tirare la macchia fuori solo un po'. Ora, l'acqua senza detersivo e senza una macchia di rimozione non è sempre andando a tirare qualcosa fuori, ma le macchie di sangue, in realtà l'acqua fredda può aiutare a tirare fuori un bel po'.

Così abbiamo parlato di leggere l'etichetta. Abbiamo parlato di lavaggio a mano. Abbiamo parlato di trattare immediatamente le macchie. Abbiamo parlato di ammollo.

Ora, il numero cinque, un bacino o una nuova lavatrice.

Non posso dirvi quante volte qualcuno mi contatti, e dicono, “Oh, ho una macchia di ruggine.” Che macchia di ruggine provengono da? Probabilmente è venuto dalla vostra lavatrice. Assicurarsi che hai un buon lavaggio, macchina che si sta utilizzando un panno pulito bacino.

A volte le persone prendono un bene o forse ha solo un paio di piccoli segni su di essa e si lava in una sporca bacino che è stato utilizzato con sostanze chimiche. E tutto ad un tratto, si sta andando a prendere qualcosa che ha solo bisogno di essere puliti e in realtà finiscono la colorazione perché lo hanno messo in un contenitore che non era pulito e pronto per farlo.

Se non si dispone di una copia di lavello, in considerazione di andare e ottenere uno dei vostri più grandi, so che ho una pentola di grandi dimensioni, che possiamo utilizzare saltuariamente o per il lavaggio di pentole o di lavaggio lavandino al piano di sotto, o non sempre, sono davvero vecchio. Veramente bello lane, maglie, non mi piace lavarli, ci vado e prendere uno dei miei grandi di lavaggio pentole che è già abbastanza pulito, pentole e — bene, pentole e vado avanti e laverò I vestiti che o lasciate in ammollo, se necessario.

Inoltre, che vale per la lavatrice. Se si inizia a notare meno di macchie di ruggine sul vostro abbigliamento, è probabilmente perché la macchina è vecchia e purtroppo non c'è molto che si può fare, ma semplicemente sostituire la macchina. Per sbarazzarsi di macchie di ruggine, a proposito, davvero veloce, è possibile applicare il succo di limone e mettere sul sole e che vi aiuterà a sbarazzarsi di macchie di ruggine.

Numero sei, lavaggio abbigliamento flat. Appendere a secco. Ogni volta che si mettere i vestiti in asciugatrice, dove pensate tutti che lint viene da? Che lint è fondamentalmente di essere tirati fuori del vostro abbigliamento e poco a poco si sta lentamente lacerando il vostro abbigliamento. Quindi, essere attenti a asciugatrice. Se non devono essere secche davvero di alto calore quindi non farlo. Spesso, i cotoni sono andando essere il più durevole.

Essere molto attenti. Non mettere le lane in là. Lane bisogno per essere steso e asciugato su una superficie piana. Non vuoi appendere lane. Ogni volta che si fa questo — così che cosa accadrà se si riaggancia la lana? È tutta l'acqua che sta per andare a fondo e si sta andando a tirare e allungare. L'altro è che se siete in possesso di come hai il maglione di lana e appeso su una corda o qualcosa di simile, che poi in realtà è andando a tratto, in questi punti. Inoltre, hai di asciugatura a tassi diversi in modo che stai andando veramente a rimodellare il capo. La lana ha la capacità naturale di forma al vostro corpo e che, purtroppo, a forma di come si secchi se si secca in modo improprio.

Il numero sette è quello di essere molto attenti quando si utilizza la macchina lavatrice per lavare più saggio.

Cosa voglio dire con questo? Va bene. Lavaggio con saggezza, utilizzare una lavatrice borsa. È possibile ottenere questo per solo un paio di dollari. Andare a Bersaglio, andare a Walmart. Queste sono le borse che hai messo nel tuo abbigliamento e si potrebbe chiedere, “va Bene, è il mio abbigliamento sarà meno pulita?” No, perché il modo di lavanderia gira e funziona si va lì e che in realtà si lega alla sporcizia, al gunk e tutta quella roba e poi tira fuori.

Quindi, in realtà mettendo in un lavaggio borsa non è davvero intenzione di avere alcun effetto, soprattutto se avete seguito tutti i passaggi prima di pre-trattati con l'abbigliamento.

Lo faccio anche con costosi fogli. Io uso Vero lenzuola di Lino e quei fogli sono un paio di centinaia di dollari. Io di prendere molto buona cura di loro e di quello che faccio, soprattutto con un lungo foglio o una bella camicia, si può ottenere catturati in — se si sta usando un vecchio stile lavatrice con un agitatore, che agitatore, il vostro abbigliamento sarà coinvolto in alto, sotto e molti di voi probabilmente questo è accaduto, si tira fuori i vestiti e si è strappata.

Se si utilizza una lavatrice, una borsa, un sacchetto per la biancheria, basta mettere tutto lì e, sì, non sta andando a guardare come è distribuito uniformemente e se hai veramente off-equilibrato rondella, potrebbe essere necessario mettere in due e l'equilibrio coloro correttamente, ma che sta andando a risparmiare da fondamentalmente tirare fuori i vestiti e la ricerca che è stato lacerato.

Per lavare la borsa, la macchina migliore, non l'agitatore, se è possibile. Inoltre, cercare di impostare l'apparecchio in modo delicato. Uso delicato di prima. Se devi andare, hai qualcosa di veramente sporchi, forse il vostro bambino abbigliamento che è sporco e macchie di erba, si, ok, quindi si può lavare regolari. Ma per la maggior parte del vostro abbigliamento, delicato sta per essere sufficiente. È anche andando a essere meno duro sul vostro abbigliamento.

Quelle erano le sette punte. Numero uno, leggere le etichette. Numero due, lavare a mano. Numero tre, il trattamento di macchie. Numero quattro, ammollo. Il numero cinque, la pulizia usare un panno bacino o pulire la lavatrice. Numero sei, piatto asciutto. Il numero sette, l'uso di una lavatrice con saggezza.

Speriamo che i consigli di aiuto.

Non buttare le scarpe in lavatrice. Non sta andando a lavorare. Forse se hai le scarpe da ginnastica, quelle di lavoro.

Va bene, ragazzi. Farò vedere nel prossimo video. Prendersi cura. Bye-bye.

 

© 2021 stopfacebookcredits.com