STOPFACEBOOKCREDITS.COM


10.12.2020 Pubblicato da Admin

11 Errori Da Evitare Mentre Si Lava I Denti | Spazzolino, Collutorio, Filo Interdentale & Consigli Per La Cura Dentale

Un bel sorriso.

È uno dei vostri più attraente caratteristiche.

Ma cosa si può distruggere i vostri denti?

Scarsa igiene dentale abitudini.

E indovinate un po.

La maggior parte delle persone non sono la cura per i loro denti!

Talmente semplice mantenere aggiornati i tuoi denti in forma richiede una regolare visita dal dentista. Tuttavia – una buona igiene dentale inizia a casa. Lavarsi i denti nel modo giusto è importante per mantenere sane le gengive e i denti.

Ho chiesto al mio dentista che mi aiutano a creare un elenco di persone comuni errori facendo mentre si lava i denti. Siamo venuti con queste 11 persone comuni errori necessità di evitare, mentre si lava i denti.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video Di YouTube – 11 Errori Che Si Fanno A Lavarsi I Denti

Clicca Qui Per Guardare Evitare Questi Errori Mentre Si Lavano I Denti

A meno che non sei un dentista – che probabilmente non hanno sentito la maggior parte di questi errori. Si può avere decenni di esperienza di lavarsi i denti senza problemi dentali – ma io sono disposto a scommettere che si stanno facendo almeno uno o più di questi errori.

#1 Utilizzando Il Vostro Spazzolino Da Denti Per Troppo Tempo

Con l'uso costante (due volte al giorno per sette giorni alla settimana) – la vita media di uno spazzolino da denti è di circa tre mesi.

Dopo circa 200 usa – è necessario passare il pennello, perché le setole sono tenuti ad essere logoro e consumato.

Consumati o rotti setole non pulire la bocca correttamente. Cambiare il vostro spazzolino da denti, una volta che le setole perdono la loro flessibilità.

Dopo un paio di mesi di uso quotidiano – batteri e particelle di cibo comincia ad accumulare lo spazzolino da denti. Assicurati di cambiare lo spazzolino ogni tre mesi.

 

#2. Non Lavarsi I Denti Abbastanza A Lungo

Due minuti è la durata raccomandata per una spazzolatura dei denti sessione.

La persona media i tempi di spazzolamento è di SOLI 45 secondi.

Niente più corto di 2 minuti non dare il fluoro nel dentifricio abbastanza tempo per fissare lo smalto nel vostro smalto dei denti.

Quando ho acceso l'Aura Pulizia ad Ultrasuoni Pulizia Spazzolino Sistema elettronico spazzolino da denti con timer – mi sorpresi di quanto tempo i due minuti sentito la prima volta che mi sono cronometrato.

Ovviamente, ero a lavarmi i denti per meno del consigliato due minuti.

Siamo regolarmente perdendo i denti puliti da taglio corto nostri tempi di spazzolamento. Spesso le parti della bocca ottenere trascurato. Si può avere bianchi perlati in front – ma che cosa circa i fianchi dei denti o quelli nella parte posteriore della bocca?

Mi raccomando elettronico, spazzolini da denti con timer per aiutarvi a andare lontano. Se non si dispone di un timer, utilizzare un cronometro o il telefono. O canticchiare la melodia di una canzone che dura due minuti.

Utilizzare ciò che è possibile per assicurarsi che ti lavi i denti per due minuti.

 

#3 Risciacquo La Bocca Con Acqua Dopo La Spazzolatura Dei Denti

Sì – non aumentano la bocca con acqua dopo aver lavato i denti.

Si può sputare il dentifricio fuori, ma il momento in cui l'acqua entra nel mix – riduce l'efficienza del fluoruro da il dentifricio.

Alcuni di voi vorranno risciacquare la bocca di abitudine. Utilizzare un colluttorio o sciacquare la bocca che contiene fluoro, invece di acqua. Risciacquo, risciacquo, sputare il colluttorio e che dovrebbe essere sufficiente. Ma non usare acqua.

Attendere almeno mezz'ora dopo lavarsi i denti, bere acqua o consumano bevande.

 

#4 Conservare Il Vostro Spazzolino Da Denti In Bagno

Siamo tutti probabilmente colpevole di fare questo errore.

Recentemente ho letto uno studio che ha parlato di come oltre la metà dei spazzolini da denti in famiglie bit di feci umane su di loro.

Come ha fatto ad arrivarci?

Perché memorizzare nel vostro bagno. Quando si svuota il bagno – il contenuto della tazza del wc sono spruzzato in tutte le direzioni.

Questo è tanto più rilevante se si condivide il bagno con gli altri, soprattutto con i bambini in giro per casa. Mettere un coperchio sul vostro spazzolino da denti, aiuta a ridurre questo problema.

Si consiglia di memorizzare il vostro spazzolino da denti in un posto diverso da vostro bagno – come sul vostro comodino o all'interno del vostro armadietto dei medicinali.

Questi dati mi hanno costretto a considerare l'utilizzo di un sistema elettronico di spazzolino da denti con sistema di pulizia. Lo spazzolino da denti elettrico accennato in precedenza viene fornito con una stazione base che dà il pennello una completa pulizia ed elimina i germi.

Oh, e non dimenticare di chiudere il coperchio del sedile del water prima di effettuare il lavaggio.

 

#5 Non Usando Il Filo Interdentale

Se non hai già fanno un abitudine per iniziare a usare il filo interdentale ogni giorno. Uso del filo interdentale è necessario almeno una volta al giorno per rimuovere la placca tra i denti dove lo spazzolino non arriva. La placca che non viene rimosso mediante spazzolatura e filo interdentale si trasforma in hard calcificate depositi sui denti.

Impostare un sistema in modo che stai ricevendo in quelle aree difficili tra i denti – un paradiso per i batteri prospera sul cibo bit. Ho sempre il filo interdentale alla fine della giornata.

La parte più difficile è iniziare. Obiettivo di filo interdentale almeno un dente. Una volta che andare avanti con un semplice filo interdentale il resto.

I singoli fili di filo interdentale lavoro per me meglio di avvolgere il lungo pezzetti di filo interdentale cavo intorno alle mie dita.

 

#6 Hai Non pulire la Lingua

Dopo aver lavato i denti – pulire la lingua per evitare l'alito cattivo e rimuovere batteri.

Un pulitore di lingua raschia il residuo batteri fuori la lingua. Se non volete farlo – ottenere uno spazzolino da denti che ha un raschietto lingua sul lato opposto.

È anche possibile utilizzare le setole del pennello per pulire la lingua dopo aver lavato i denti. Non è buono come un raschietto lingua, ma otterrà il lavoro fatto.

È importante pulire la lingua ogni volta che ti lavi i denti

 

#7 Utilizzando Uno Spazzolino A Setole Dure

Se le setole sono troppo rigide possono ferire le gengive.

Andare per soft o setole extra morbido. Tutto ciò che serve è un pennello per rimuovere le particelle di cibo che sono bloccati tra i denti. Non siete in cerca di brillare di loro per un appassionato.

Spazzole con medium o hard setole utilizzato con una certa forza possibile rimuovere la protezione per il rivestimento di smalto dei vostri denti. Questo si traduce in denti sensibili e gengive male quando si beve qualcosa di freddo.

 

#8 Utilizzo Non Corretta Tecnica Di Spazzolamento E Di Movimento

Il modo corretto di lavarsi i denti è in cerchi di non andare avanti e indietro. Movimenti circolari sono la più dolce ed efficace per la pulizia di spazi tra i denti.

Lo spazzolino da denti dovrebbe fare contatto con entrambi i denti e le gengive. Utilizzare un tocco più leggero, non premere troppo duro. Ampia laterale tratti può raschiare la morbida fodera in tessuto tra i denti e le gengive.

Inclinare il pennello in verticale dietro la parte anteriore e inferiore dei denti e l'uso dolci colpi, utilizzando solo la metà anteriore del pennello.

Evitare di lavarsi così forte che le setole si piegano sui vostri denti.

 

#9 Lavarsi I Denti All'Angolazione Sbagliata

Si dovrebbe sempre tenere il pennello in un angolo di 45 gradi e fare brevi movimenti circolari. Questo è l'angolazione per una più efficace pulizia.

Indicando con setole in questo angolo di garanzie di pulizia superiore sotto e sopra la linea di gomma. Utilizzare la riga al centro di setole per pulire essere tra i denti e le gengive. La pulizia del bordo gengivale correttamente evita lo scolorimento e il più importante – di carie e malattie gengivali.

Questo è il motivo per cui vedrete alcuni spazzolini da denti con setole angolate.

 

#10 Non Cambia I Denti Spazzolatura Routine

Lavarsi i denti è qualcosa che facciamo con il pilota automatico. Abbiamo spazzolatura stesse aree e dall'abitudine di dimenticare alcuni altri.

Cambiare le cose, partendo da un'altra zona, e a seguito di un irregolare. Esso ti impedirà di ottenere pigro con il tempo si arriva all'ultimo bit della vostra routine di spazzolatura.

Il vantaggio di utilizzare uno spazzolino elettrico è che è solo per la guida e fa un lavoro migliore di raggiungere i punti difficili da raggiungere luoghi in bocca con meno sforzo.

 

#11 Lavarsi I Denti Più Di Due Volte Al Giorno

Non c'è bisogno di lavarsi i denti più di due volte al giorno. Alcune persone pensano che va bene a pennello tre o quattro volte al giorno – di solito dopo ogni pasto.

Il mio dentista non è d'accordo. Spazzolatura più di due volte al giorno può effettivamente danneggiare le gengive e corrode lo smalto dei denti e che non è qualcosa che si desidera.

Quanto Tempo Si Deve Attendere Dopo Un Pasto Per Lavarsi I Denti?

La maggior parte delle persone non aspettare dopo aver mangiato un acido pasto a lavarsi i denti. Dopo aver mangiato – i livelli di pH in bocca drop e la saliva ha un più alto contenuto di acido. Lavarsi i denti può fregare questi acidi più in profondità lo smalto dei denti. È necessario attendere almeno 30 minuti dopo un pasto per lavarsi i denti.

Ci vogliono circa tre settimane per imparare una nuova abitudine. Includere una modifica del vostro denti spazzolatura routine di ogni settimana. Noterete che la vostra bocca si sente più fresco. Visite regolari dal dentista e per evitare questi denti spazzolatura errori garantire la protezione a lungo termine delle gengive.

 

Vuoi saperne di più su denti cura?

Vuoi imparare su di denti whiting? Guardare e leggere la mia recensione completa e breakout di DazzlePro qui.

Curioso di sapere come i vari modi per sbiancare i denti? Cliccate qui per scoprire i 10 modi per sbiancare i denti senza danneggiare i loro!

 

 

Pronto per il vostro stile?

Scopri Come L'Immagine Di Destra Consente Di Fare Più Soldi, Attrarre Le Donne, & Di Comando Rispetto

Imparare i segreti dello stile, in un ambiente strutturato, sfruttando la mia comprovata step-by-step programmi di master.

 

© 2021 stopfacebookcredits.com