STOPFACEBOOKCREDITS.COM


25.11.2020 Pubblicato da Admin

Come Legare Il Plattsburgh Nodo | Grandi Uomini Cravatta Nodi

Plattsburgh nodo.

Suona familiare?

Beh, Plattsburgh è una città di New York...

Sul lato sinistro del Lago Champlain.

Ed è la città natale dell'inventore, Thomas Fink (co-autore di 85 Modi per legare una Cravatta). Se sei un grande ragazzo che ha bisogno di una cravatta nodo che si inserisce la vostra dimensione, o per adattare il vostro collo francese, Plattsburgh è per voi.

Continua a leggere per ulteriori dettagli e step-by-step istruzioni per la legatura di Plattsburgh nodo.

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Plattsburgh Cravatta Nodo

Riepilogo di Plattsburgh Nodo

  • Dimensioni: Grande
  • Simmetria: Sì
  • Livello di difficoltà: Medio
  • Formalità: Affari o per abbigliamento sociale
  • Raccomandato collari: Spread collari (semi o full)
  • Più adatti per: gli Uomini con più torsi & più stretto facce

#1. Plattsburgh Nodo – Descrizione E Utilizzo

Un legato correttamente Plattsburgh nodo mostra piuttosto simmetrica e a forma di triangolo allungato di forma, con una piccola apertura in basso.

La sua struttura è meno ampio di quanto la maggior parte dei nodi di una simile massa (come il S. Andrea nodo), il che rende abbastanza compatibile con la diffusione di collari.

Questo è fondamentalmente il motivo per cui è una grande scelta per i ragazzi più grandi con più ristretto facce. D'altra parte, una più ampia nodo correrebbe il rischio di accentuare la mancanza di larghezza del viso di un uomo o del tronco.

In termini di cravatta materiale e design: Plattsburgh nodi vanno molto bene con una superficie liscia legami che la visualizzazione di (1) un modello semplice, o (2) un colore a tinta unita.

L'idea è di lasciare che il triangolo simmetrico essere la messa a fuoco e tenere il resto della cravatta di classe. Che rende il Plattsburgh nodo perfetto per viaggi di lavoro relative funzioni.

La legatura metodo richiede più “passaggi” di altri cravatta nodi in generale. Quindi, essere molto attenti durante il processo per mantenere i giri come pari e simmetrico possibile, tirando tutte le molle di ciascuno. Il risultato finale sarà assolutamente la pena.

#2. Plattsburgh Nodo – Step By Step

Clicca qui per visualizzare l'Infografica Plattsburgh

  1. Drape la cravatta intorno al collo con cucitura a vista e il di spessore fine, sulla sinistra, di 4-5 centimetri inferiore a quella di finitura desiderata posizione.
  2. Attraversare la fitta fine della cravatta sotto l'estremità stretta per formare una X. Trattenere X e capovolgere la punta di spessore fine verso l'alto sulla parte anteriore dell'anello attorno al collo.
  3. Tuck la spessa estremità attraverso il cappio e riportarlo verso il lato sinistro.
  4. Punto la più grossa verso l'alto.
  5. Portare la grossa indietro davanti al loop – rimanendo a sinistra l'estremità più stretta.
  6. Tuck la più grossa verso il basso attraverso il ciclo, emergenti sulla vostra destra.
  7. Portare la parte più grossa in orizzontale attraverso la parte anteriore del nodo da destra a sinistra. Scivolare un dito sotto la fascia orizzontale che avete appena creato.
  8. Tuck la spessa estremità attraverso il cappio intorno al collo da dietro.
  9. Alimentazione la più grossa verso il basso attraverso la banda orizzontale e avvolgente giù saldamente.
  10. Serrare tenendo il nodo con una mano e tirando l'estremità più stretta con gli altri. Regolare i bordi in modo che un aspetto simmetrico.

Consigli Utili

Mantenere il vostro legame pulito e ordinato, tirando l'estremità più stretta attraverso il custode loop sul retro della cravatta. È possibile utilizzare un tack cravatta o cravatta bar per tenerlo in posizione, se l'estremità più stretta è troppo breve per il custode loop.

La cravatta dovrebbe riposare tra la parte superiore e medio della vostra linea di cintura. Se è troppo corto, ricominciare facendo la gamba inferiore. Se è troppo lungo, inizia con la gamba più in alto. Plattsburgh cravatta nodo è un classico nodo che vi servirà bene in qualsiasi situazione.

Complimenti! Hai appena finito di legare il Plattsburgh nodo. Godetevi il look di classe e che bella forma di triangolo. Sarà davvero aiutare a aumentare la vostra fiducia, soprattutto quando si tratta di occasioni di business o le impostazioni. Ora, c'è solo 17 cravatta nodo tipi da provare!

 

© 2021 stopfacebookcredits.com