25.11.2020 Pubblicato da Admin
Plattsburgh nodo.
Suona familiare?
Beh, Plattsburgh è una città di New York...
Sul lato sinistro del Lago Champlain.
Ed è la città natale dell'inventore, Thomas Fink (co-autore di 85 Modi per legare una Cravatta). Se sei un grande ragazzo che ha bisogno di una cravatta nodo che si inserisce la vostra dimensione, o per adattare il vostro collo francese, Plattsburgh è per voi.
Continua a leggere per ulteriori dettagli e step-by-step istruzioni per la legatura di Plattsburgh nodo.
Clicca Qui Per Guardare Il Video – Plattsburgh Cravatta Nodo
Un legato correttamente Plattsburgh nodo mostra piuttosto simmetrica e a forma di triangolo allungato di forma, con una piccola apertura in basso.
La sua struttura è meno ampio di quanto la maggior parte dei nodi di una simile massa (come il S. Andrea nodo), il che rende abbastanza compatibile con la diffusione di collari.
Questo è fondamentalmente il motivo per cui è una grande scelta per i ragazzi più grandi con più ristretto facce. D'altra parte, una più ampia nodo correrebbe il rischio di accentuare la mancanza di larghezza del viso di un uomo o del tronco.
In termini di cravatta materiale e design: Plattsburgh nodi vanno molto bene con una superficie liscia legami che la visualizzazione di (1) un modello semplice, o (2) un colore a tinta unita.
L'idea è di lasciare che il triangolo simmetrico essere la messa a fuoco e tenere il resto della cravatta di classe. Che rende il Plattsburgh nodo perfetto per viaggi di lavoro relative funzioni.
La legatura metodo richiede più “passaggi” di altri cravatta nodi in generale. Quindi, essere molto attenti durante il processo per mantenere i giri come pari e simmetrico possibile, tirando tutte le molle di ciascuno. Il risultato finale sarà assolutamente la pena.
Clicca qui per visualizzare l'Infografica Plattsburgh
Mantenere il vostro legame pulito e ordinato, tirando l'estremità più stretta attraverso il custode loop sul retro della cravatta. È possibile utilizzare un tack cravatta o cravatta bar per tenerlo in posizione, se l'estremità più stretta è troppo breve per il custode loop.
La cravatta dovrebbe riposare tra la parte superiore e medio della vostra linea di cintura. Se è troppo corto, ricominciare facendo la gamba inferiore. Se è troppo lungo, inizia con la gamba più in alto. Plattsburgh cravatta nodo è un classico nodo che vi servirà bene in qualsiasi situazione.
Complimenti! Hai appena finito di legare il Plattsburgh nodo. Godetevi il look di classe e che bella forma di triangolo. Sarà davvero aiutare a aumentare la vostra fiducia, soprattutto quando si tratta di occasioni di business o le impostazioni. Ora, c'è solo 17 cravatta nodo tipi da provare!
© 2025 stopfacebookcredits.com