STOPFACEBOOKCREDITS.COM


14.11.2020 Pubblicato da Admin

Che cosa Fa la Tua Faccia Dire Circa la Vostra IQ – Trasporto di Intelligence Attraverso lEspressione del Viso

Non si guarda smart?

Non il tuo volto inviare un segnale di intelligenza?

Possiamo giudicare una persona IQ basato le loro espressioni facciali.

Ci crediate o no – di persone che si incontra appena prendere una decisione sul tuo livello di intelligenza in base sottile ques nell'espressione del tuo viso.

Quindi, cosa guardare in particolare? Cinque cose che si scopre:

  1. I Tuoi Occhi
  2. La Fronte
  3. Il Mento
  4. La Mascella
  5. Il Tuo Sorriso

Difficile da credere, giusto?

Incredibilmente ingiusto?

Bene continuate a leggere, perché possiamo citare la ricerca e andare nel dettaglio come è possibile controllare i segnali inviati ad altri utenti!

 

Clicca qui per visualizzare i nostri video su Youtube, Perché le Espressioni Facciali Importa Clicca qui per visualizzare i nostri video su Youtube, Perché le Espressioni Facciali Materia

La Ricerca di Espressioni Facciali e l'Intelligenza

Le Espressioni del viso importa, basta chiedere a Karel Kleisner dalla Charles University in Repubblica ceca, che nel 2014 ha condotto una ricerca che ha mostrato il livello di intelligenza degli uomini può essere attendibilmente giudicati dalle loro espressioni facciali.

La cosa strana è che i dati scientifici non hanno lo stesso risultato per le donne – a quanto pare il livello di intelligenza delle donne non può essere attendibilmente determinato dalla loro espressione facciale.

I risultati, inoltre, non aveva alcuna rilevanza alla forma del viso e l'unico indicatore affidabile era espressioni facciali.

 

Come Questo Studio sulle Espressioni Facciali è Stato Condotto

I ricercatori hanno centinaia di studenti a guardare le diverse espressioni del viso e cercare di determinare la persona nella foto è l'intelligenza.

Gli studenti sono stati ripetutamente e costantemente in grado di dire quanto intelligente il soggetto nella foto sono la loro naturale espressione del viso in foto.

 

Che Cosa Questo Significa Per Voi ?

La gente determinare il tuo livello di intelligenza in base al largo il viso espressioni di uso quotidiano.

Che Cosa Si Può Fare Su Di Esso?

Cambiando le espressioni del viso è molto più difficile che cambiare il vostro abbigliamento o senso di stile. Con il vostro abbigliamento, è possibile lavorare con uno stilista e in 1 giorno avere il vostro guardaroba e aspetto trasformato semplicemente trascorrere un po ' di soldi.

Le nostre espressioni facciali sono basati fuori di abitudini, manie e gesti che noi proviamo ogni giorno.

La cosa brutta di questo è che la modifica di questo comportamento sarà molto più difficile, perché per la maggior parte di noi inconsciamente.

La cosa buona è che se si può padroneggiare questa abilità si può cominciare a guardare più intelligente.

4 Consigli Su Come Utilizzare Le Espressioni Del Viso Per Sembrare Più Intelligente

1. Apri Gli Occhi Più Ampia E Alzare Le Sopracciglia

No, non sto parlando di Botox o chirurgia ma completamente di aprire gli occhi quando parla e coinvolgente con le persone.

Non stiamo parlando di occhi spalancati gli occhi folli, ma basta che non sei strabico quando si parla alla gente. Questo significa che è necessario essere cauti a parlare a qualcuno del sole in modo da non essere percepito come meno intelligenti perché il sole è nei tuoi occhi.

Potrebbe essere un ragazzo intelligente – come il Premio Nobel smart – ma si può essere pre-giudicati meno intelligenti da qualcosa di semplice come strizzando gli occhi al sole e che il tipo di negativo pre-giudizio nessuno ha bisogno.

Per questo motivo, se siete di fuori c'è il sole mentre si sta parlando con la gente si dovrebbe seriamente considerare di indossare occhiali da sole. Occhiali da sole sarà in grado di neutralizzare l'effetto complessivo di apparire intelligente ma meglio di avere le persone a formare un parere negativo su di voi.

Apri gli occhi, alza le sopracciglia e tagliare verso il basso che cipiglio è amore.

 

2. Rilassare La Mascella Per Sembrare Più Intelligenti

Molti di noi signori hanno la cattiva abitudine di serraggio nostre mascelle.

Questo può essere dovuto a stress o la rabbia e può anche essere qualcosa che si fa consapevolmente, perché si pensa non ti fa sembrare più virile.

Si può anche soffrire di una condizione chiamata bruxismo, che è essenzialmente digrignare i denti inconsciamente. Si stima che il 40% dei malati non sanno di farlo.

Oltre a farvi sembrare meno intelligente, questo può anche portare a dolorose muscoli della mascella, mal di testa e di denti danneggiati.

Questa ricerca dimostra che qualunque siano le vostre ragioni per stringendo la mascella, si dovrebbe smettere. Pratica rilassante la vostra mascella se si dispone di questa cattiva abitudine.

Ci sono alcuni esercizi che potete fare per aiutare a superare questo problema hanno un occhiata a questo articolo sul Bruxismo esercizi.

3. Tenere Il Mento Fino A Essere Percepito come Intelligente

Per fare questo è necessario assicurarsi che non scricchiolio giù con le spalle e non guardare le persone con il mento verso il basso.

Se sei un relativamente breve, l'uomo non può non essere che molto si può fare, tranne, forse, anche per stare un po ' più lontano per ridurre l'angolo o a provare e avere conversazioni importanti seduti.

Se sei un po ' più alto o di altezza media, non avete scuse e si deve semplicemente assicurarsi che l'angolo o il mento e il viso quando si interagisce con le persone.

Quando si portare il mento un po ' di più serve per allungare il viso e cambia l'angolo in cui la maggior parte delle persone sono alla ricerca di voi.

Tutto all'improvviso, molte persone stanno per essere guardando il tuo viso in un più di forma allungata, che servono a cambiare l'espressione del viso per essere considerato qualcosa di più intelligente.

 

4. Sorriso E Di Essere Più Simpatico......Quindi Più Intelligente?

Sorridente ti fa venire fuori come più simpatico e, di conseguenza, più intelligente.

Con il sorriso i vantaggi non finiscono qui. Quando abbiamo sorriso non è solo per le persone intorno a noi che la registrazione di questo, ma proprio cervello pick up sul fatto.

Questo crea un ciclo di feedback positivo che nel tuo cervello in cui si dicono al cervello che sei felice sorriso e il tuo cervello ti dice di sorridere, perché sei felice.

Nel frattempo diversi processi nel cervello, che aiuta a ridurre lo stress e aumentare i livelli di fiducia. Mi piace sempre portare in studi scientifici nei miei articoli, in modo che si può comodamente utilizzare queste informazioni per vivere la vita che desidera e questo articolo non fa eccezione.

Con le informazioni che vi ho dato, ora è possibile concentrarsi su come usare le espressioni del viso a vostro vantaggio, oltre a utilizzare il vostro abbigliamento e immagine in modo che si può ottenere ciò che si vuole dalla vita.

 

© 2021 stopfacebookcredits.com