STOPFACEBOOKCREDITS.COM


08.12.2020 Pubblicato da Admin

Dritto Vs Gambe Incrociate | Gli Uomini Dovrebbero Sedersi Con Le Ginocchia Aperte O Chiuse?

Si ottiene una nota.

Boss ti vuole nel suo ufficio.

Regolare la vostra cravatta,

doppio controllare il report,

e procedere.

Ma come ti siedi?

Va bene incrociare le gambe...o meglio a mettere entrambi i piedi giù?

Risposta semplice?

No – entrambe le opzioni sono più versioni.

E ognuno può segnalare la propria:

  • Sentimenti/nervi
  • Livello di fiducia
  • L'apertura nelle conversazioni
  • Virilità (in qualche misura)

Che può o non può essere vero...

Ma quando le altre persone a vedere come si sta seduti...

Faranno pensare quello che vogliono pensare.

Quindi, continuate a leggere per imparare i 5 principali posizioni di seduta e che quelli che si dovrebbe usare o evitare.

   

#1 – Zampe Anteriori E Le Ginocchia Insieme

Prima abbiamo avuto il non-gambe incrociate posizioni. Sia che le ginocchia sono tenuti insieme vicino o si sono espanse. Le gambe si sono da 2 a 10 centimetri di distanza – e non è comodo!

Questa posizione non necessariamente “nascondere” la tua virilità – ma le cosce ancora mettere pressione su di esso. Ecco perché è naturale per gli uomini adulti di NON tenere le ginocchia vicino insieme mentre si è seduti. Se avete mai provato...devi prendere te la sensazione di stretto e di voler diffondere le gambe.

La scienza, infatti, sottolinea che, seduto con le ginocchia insieme è fisiologicamente più facile per le donne. La pelvi femminile ha una larghezza maggiore rispetto alla sua controparte maschile. E l'angolo femminile del collo femorale non è così grande come quella maschile.

 

#2 – Gambe Anteriore E Ginocchia Diffusione

Quando entrambi i piedi sono piantati sul pavimento e le ginocchia sono circa 11-24 centimetri di distanza...questo è quello che la maggior parte degli uomini sono abituati. Non solo non prevede spazio per il piccolo ragazzo laggiù. È un modo di affascinare e di dominio da parte di “marcare il territorio”.

Quando noi guardiamo la gente con il potere si sta normalmente visto a prendere più spazio. Re sedersi sul grande trono. Ceo sedersi dal lato corto del tavolo, mentre tutti gli altri ha seatmates. Ma c'è un altro tratto che gli uomini che si siedono come questo dare off: essere aperto alla discussione.

Quando il corpo si “apre”...la mente fa lo stesso. Non ti senti custodito o difensiva (che è implicita quando le cosce sono bloccati insieme coprono il tuo cavallo di zona). Quindi la comunicazione-saggio, questa versione di gambe dritte è preferibile.

 

#3 – Tappa-Over-Gamba Croce Posizione

Ecco quello che è sempre per il dibattito, il tipico incrocio di gambe. È detto di essere molto comune in Europa (considerando che gli Americani tendono ad andare per la Figura-a Quattro Gambe-Lock). Una gamba è attraversato sopra l'altro. Gambe incollate.

Questa posizione prende le cose un passo ulteriore rispetto a seduta con le gambe dritte e le ginocchia vicino. Può significare che si sta costruendo una fortezza intorno a voi (in particolare il cavallo), ma con le cosce ammassati insieme.

Che spiega perché alcune persone percepiscono le gambe incrociate come meno maschile che verso le gambe. Le gambe incrociate mantenere la vostra virilità “nascosto” invece di “esposto” – che non è un problema per le donne che siedono come questo.

Guardare fuori per questo durante un incontro d'affari o anche conversazioni casuali. Quando un uomo che attraversa le gambe (e, peggio, con le braccia troppo) è praticamente ritirato dalla conversazione. Potrebbe essere inutile convincere lui o cambiare la sua mente.

In contesti di business – le persone che siedono come questo discorso in brevi frasi, rifiutare proposte di richiamo e di meno di ciò che è stato discusso, rispetto a quelle “open” e le gambe dritte. Così, durante i negoziati, verificare se è possibile vedere l'altra persona seduta con le gambe dritte davanti a voi presenti. È più probabile per due persone d'accordo su qualcosa, quando le gambe sono incrociate.

 

#4 – La Caviglia In Posizione Di Blocco

C'è un vecchio Esercito dicendo mantenere il vostro tacchi bloccato. Vuol dire che non sono di rivelare tutto. Ma quando le caviglie sono bloccato mentre si sta seduti – può essere un segno che si sta nascondendo qualcosa. Un segno che gli altri possono prendere rapidamente quando hanno notato.

Questo gesto è paragonabile a “mordere il labbro” –trattenere un'emozione negativa. Può essere la paura, l'ansia oltre trattenuto informazioni o una cosa simile. Gli uomini che si siedono come questo anche comunemente (1) posto loro interbloccate mani sulle ginocchia o (2) afferrare il braccio di sedia ermeticamente.

Alcuni comuni istanze quando gli uomini bloccare le caviglie:

  • In estenuanti scenari, come colloqui di lavoro, alcune persone si siedono con la caviglia bloccata.
  • Imputati che stanno al di fuori dell'aula di tribunale, prima che il loro udito sono più probabilità di avere le loro caviglie, ermeticamente chiusa sotto le loro sedie (per aiutare a controllare le proprie emozioni).
  • Compagnia aerea hostess possibile individuare in apprensione i viaggiatori perché si siedono bloccate le caviglie (soprattutto durante i decolli).

Tuttavia, se vi capita di essere in una situazione in cui le gambe non può essere visto..bloccato caviglie possono essere temporanea posizione di seduta per calmare se stessi verso il basso. Con le mani giunte in grembo – e ti aiutare a aumentare il vostro equilibrio subito.

 

#5 – Figura-Four Leg Lock Posizione

Esperti del linguaggio del corpo chiamare questa una posizione di potere che è anche un po ' aggressivo. È quando ci si siede con le gambe incrociate, la caviglia sopra il ginocchio. Il posizionamento del bacino evidenzia i genitali e si sta mostrando un elevato livello di dominanza e di fiducia.

Suona irreale? Beh...le scimmie e scimpanzé sono noti per mostrare il loro genitali per agire in modo più aggressivo (come ad un display in grado di risparmiare dal raggiungere in scontri fisici). C'è un senso di intimidazione coinvolti. E potreste trovare utile un giorno.

Gli uomini in una riunione di lavoro può adottare questa posizione per indicare il loro status. Per inviare un messaggio lungo le linee di “io sono potente e di successo, e il mio tempo è prezioso.” Ma è anche creduto che la Figura Four Leg Lock non è l'ideale quando si tratta di prendere decisioni. Si sarebbe in realtà essere più decisivo quando entrambi i piedi sono ben piantati sul pavimento.

 

C'è anche una seconda versione: la Figura-a Quattro Gambe Morsetto Posizione in cui l'unica differenza è che le vostre mani sono di bloccaggio delle gambe per mantenere al loro posto.

E ' una tacca più aggressivo. È legato a un testardo ragazzi che non si apre all'altro punto di vista, opinioni o suggerimenti.

Quindi, chiaramente, la Figura base-Four Leg Lock è la più sicura. È un equilibrio fra venuta fuori come potente e sicuro di sé – e continua a essere rispettosi per coloro che stanno parlando a voi.

Se incontro qualcuno al lavoro (altro che il tuo capo) che fa la Gamba Morsetto durante una conversazione, un buon trucco è quello di offrire loro un oggetto (come una bevanda). Che otterrà loro di rilasciare il bloccaggio. E diventeranno un po ' più attento.

 

La Migliore Posizione Di Seduta? È #2

Tenendo le gambe piantate sul pavimento, con le ginocchia 11-24 centimetri di distanza, è il più “aperto”, almeno difensiva e meno intimidatorio posizione. Si può fare un subconscio decisione di incrociare le gambe o bloccare le caviglie...ma seduto con le gambe dritte funziona meglio per la maggior parte delle situazioni.

E la cosa interessante è che ci può essere una correlazione tra le tue gambe e la tua capacità di negoziare. Henry Calero e Gerard Nierenberg (autori di Come Leggere una Persona Come un Libro) effettivamente girato di 2.000 negoziazione scene in un esperimento, e si è scoperto che non è un unico negoziatore aveva le gambe incrociate, quando è venuto a un accordo. Potrebbe gambe incrociate hanno impedito ulteriori insediamenti accada? Forse così.

Ma prendere nota di queste regole, indipendentemente da come ti siedi:

  • NON agitare le gambe. Essa implica sentimenti di ansia o irritazione. Le gambe sono una zona del vostro corpo in modo che quando si sposta, è difficile per gli altri a non essere distratto da loro.
  • NON toccare le dita dei piedi. Si presenta come siete impazienti o in fretta. Si può solo ricorrere a questo per richiamare l'attenzione di qualcuno senza parlare (se è meglio non parlare).

Ora per il “virile” dibattito sull'incrocio delle gambe. Il trucco per sedersi e “altre” maschile a scegliere la posizione #2 (gambe di fronte e ginocchia spread) o #5 (Figura-Four Leg Lock). Entrambe le opzioni di tenere le gambe divaricate e il cavallo “esposto”...e non c'è nulla di effeminato su un uomo che fa questo con fiducia.

 

Ricordate...

L'intero corpo è il linguaggio del corpo che il discorso degli organi di lingua parlata. Il linguaggio del corpo e la lingua parlata andare mano nella mano. Si deve osservare, per comprendere appieno ciò che una persona sta comunicando.

In modo tale da non estremi di sentenze o di ipotesi sulle persone in base a un paio di spunti visivi. Gesti o posture sono mai al 100% a prova di quello che una persona sta vivendo in un momento.

 

 

© 2021 stopfacebookcredits.com