STOPFACEBOOKCREDITS.COM


08.11.2020 Pubblicato da Admin

Come Trattare Con Eccessiva Sudorazione – Ultimo Uomo Guida

Sudorazione eccessiva o Iperidrosi può essere un problema per gli uomini. Dopo tutto, gli uomini hanno più di 2 milioni di ghiandole sudoripare. Questo è sufficiente per lasciare ti senti come un sistema di irrigazione.

Ammettiamolo, se si sono umani, si inizia a sudare. E ' una reazione normale quando il tuo corpo ha bisogno di rinfrescarsi.

L'odore del corpo e macchie di sudore non è desiderabile. Entrambe sono causate da batteri, in particolare le ghiandole sudoripare si trovano soprattutto nelle ascelle e l'inguine.

Cosa fare quando si inizia a sudare e non si è fermata? L'argomento dell'articolo di oggi.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Come Trattare Con Sudore Ascellare

Sudorazione eccessiva porta a:

  • La mancanza di umidità nel corpo. La vostra pelle si sente asciutta e si inizia a sentire gli effetti della disidratazione.
  • Odore-causare i batteri di prosperare. Soprattutto sotto le ascelle e all'inguine zone.
  • I tuoi vestiti sente appiccicoso e bagnato. Il disagio che ne deriva può portare a eruzioni cutanee.
  • Palude cavallo. Sudorazione eccessiva all'inguine che si traduce in prurito/graffiante noci e infezioni fungine.

Se siete impegnati in 12 ore di lavoro giorni, giocando 3 ore di partita di basket o ballare tutta la notte, è utile sapere che si può andare lontano senza lasciare che il sudore giocare guastafeste.

 

1. Reidratare Il Corpo Per Prevenire L'Eccessiva Sudorazione

Quando la temperatura del corpo diventa troppo alta, le ghiandole sudoripare secernono acqua per raffreddare di nuovo in basso. Ricostituire il vostro corpo idratante fluidi.

Bere molta acqua durante il giorno.

Bere molta acqua durante il giorno. Regolare la temperatura corporea da bere almeno 8 bicchieri alti di acqua ogni giorno. L'acqua impedisce che il vostro corpo dal surriscaldamento e prevenire la necessità di sudore.

Bere un sacco di acqua vampate di odore-causare le tossine dal corpo attraverso l'urina.

L'Istituto di Medicina (IOM), si raccomanda che gli uomini che bevono almeno 101 once di acqua al giorno, poco meno di 13 tazze.

Bere 1-2 tazze di infuso di salvia ogni giorno. Le erbe sono un rimedio naturale che lenisce le fibre nervose che causano di produrre un eccesso di sudore. Sage tè è un rimedio a base di erbe usato per sudorazione profusa a causa delle sue proprietà astringenti. Per preparare una tazza, far bollire una manciata di foglie di salvia, ceppo la lascia fuori il liquido e lasciare il tè raffreddare leggermente prima di bere.

Smettere di caffè. Bere bevande contenenti caffeina può causare a sudare eccessivamente.

 

2. Cambia Il Tuo Antitraspirante Per Prevenire L'Eccessiva Sudorazione

Deodoranti maschera puzzolente ascelle ma non prevenire l'eccessiva sudorazione. Utilizzare un antitraspirante, invece.

Antitraspiranti inibisce l'attività delle ghiandole sudoripare. Oltre ad evitare spiacevoli umidità, questi prodotti per ridurre l'odore del corpo, limitando il sudore per i batteri di prosperare in.

VITAMAN Naturale del Corpo maschile-Deodorante in Oceano è una scelta perfetta per qualsiasi uomo.

Se si applica antitraspirante solo una volta al giorno, applicare prima di andare a dormire piuttosto che la mattina.

È possibile utilizzare antitraspiranti sulle altre parti del corpo oltre le ascelle.

L'acquisto di un corpo naturale deodorante che è senza parabeni come questi prodotti non contengono testosterone, riducendo xenoestrogens (come parabeni e alluminio).

Talco in polvere sono generalmente sicuri, ma disordinato da applicare attorno le ascelle. A meno disordinato opzione è quella di utilizzare un roll-on deodorante che è specificamente progettato per mantenere il vostro fosse fresco e asciutto.

 

3. Proteggere Il Vostro Cavallo Da Eccessiva Sudorazione

E ' un grande giorno per voi. La sala riunioni è confezionato con un alto livello di dirigenti in attesa per la vostra presentazione. Ti alzi in piedi e iniziare a sentire le gocce di sudore rotolare giù per la gamba. Invece di concentrarsi sulla presentazione, i tuoi pensieri ora sono occupato con se si guarda come è fatto la pipì i pantaloni.

Palude cavallo è un problema che è imbarazzante e non apertamente parlato. Costante sudore all'inguine regione aumenta il rischio di sviluppare infezioni fungine.

Come si fa a trattare con la sudorazione, prurito palle?

Forse hai usato la polvere di bambino, in passato, e ora avete bisogno di qualcosa con un profumo maschile.

Non mettere il deodorante sul vostro cavallo. Si tratta di una zona che è troppo sensibile per regolare il deodorante.

Antitraspiranti lavoro bloccando le ghiandole del sudore. Pori ostruiti all'inguine può causare irritazioni ed eruzioni cutanee.

Se sei un trainer in una palestra, un normale pilota di moto o di un uomo che in genere non ha problemi di sudore nella zona dell'inguine, avete bisogno di un corpo maschile in polvere, che è specificamente progettato per il tuo cavallo area.

Cercare un prodotto che lenisce e rinfresca la pelle e non viene effettuato con talco o mentolo (perché bruciano), di alluminio, o parabeni.

Per utilizzarlo, coprire il palmo della vostra tazza a forma di mano e poi il tonfo in zona preferita. In alternativa, spruzzare direttamente in mutande, prima o dopo la medicazione.

Applicazione regolare previene le irritazioni da sfregamento nel tuo inguine, evita il fico d'india, di calore e mantiene il vostro noci fresco, fresco e asciutto.

 

4. Indossare L'Abbigliamento Giusto Per Prevenire L'Eccessiva Sudorazione

I vestiti che indossate può alleviare o aggiungere al vostro disagio durante i mesi estivi.

  • Scegliere tessuti che assorbono il sudore. Cotone assorbe l'umidità come fare tessuti trovato in usura atletica. High tech e materiali ad alte prestazioni, ideali per gli allenamenti, in quanto sono progettati per stoppino umidità dal corpo.
  • Indossare tessuti traspiranti. Tessuti naturali che sono traspiranti sono l'opzione preferita. Lino ha una tessitura sciolta, che lo rende un ottimo tessuto opzione per i climi caldi. Luce di lana, il cotone, la canapa e il lino sono materiali traspiranti che consentono il libero flusso di aria per la vostra pelle.
  • Indossare i livelli di luce. 100% cotone canottiera indossata per assorbire il sudore in eccesso assicura che la vostra camicia rimane relativamente asciutto.
  • Selezionare i colori giusti. Macchie di sudore mostrare più chiaramente su colori più chiari. La gente sta andando a notare che stai a sudare in bianco o in maglia rosa. Il sudore non è intenzione di mostrare come molto su colori più scuri o stampe.
  • Portare vestiti extra. Portare una maglietta di riserva in modo da poter cambiare in vestiti asciutti dopo un'insolita sessione di sudore. Usare il bagno o la vostra auto per cambiare e pulire via l'eccesso di sudore con un fazzoletto o tessuti prima di cambiare in nuovi vestiti.
  • Indossare abiti larghi. Vestiti stretti limitare la circolazione dell'aria. Abiti larghi è adatto per la stagione estiva, perché permette al flusso d'aria e lontano dalla vostra pelle.

 

5. Cambiare La Vostra Dieta Per Prevenire L'Eccessiva Sudorazione

Sudorazione gustativa si riferisce termica sudorazione indotta dall'ingestione di cibo. Alcuni alimenti ti fanno sudare di più rispetto ad altri.

La qualità del tuo sudore è influenzato da ciò che si mette nel vostro corpo.

Mangiare cibi freschi. Includere un sacco di frutta fresca e verdura nella vostra dieta, in particolare quelle con un alto contenuto di acqua.

  • Evitare cibi veloci, elaborati piatti pronti, dolcificate artificialmente caramelle, bibite o alimenti contenenti fruttosio sciroppo di mais. Tutti questi alimenti aumentano il numero di tossine nel vostro sistema. Queste tossine che intasano i pori e si mescolano con sudore sgradevole odore del corpo.
  • Saltare i cibi piccanti. L'ingestione di cibi piccanti alza la temperatura del corpo e conduce alla termico sudorazione. Alimenti come il peperoncino causare a sudare di più. Il calore proviene da una sostanza chimica presente nel peperoncino, la capsaicina. Aglio e cipolle possono rendere il vostro sudore odore sgradevole. Quando sei fuori, mangiare più cibi leggeri per evitare sudorazione gustativa. Altri alimenti che si andranno ad aggiungere al sgradevole odore di sudore di broccoli, cavoli e cavoletti di Bruxelles.
  • Mangiare cibi freschi. Includere un sacco di frutta fresca e verdura nella vostra dieta, in particolare quelle con un alto contenuto di acqua. Alimenti come pomodori, cetrioli, cocomeri, cereali integrali, pesce, carne magra, fagioli e uova sono opzioni molto più sano.

 

6. Costruire Buone Abitudini Per Prevenire L'Eccessiva Sudorazione

Vuoi la PERFETTA Routine Mattutina Per gli Uomini? La mia giornata inizia con queste cose.

Diventare una maniaca dell'igiene. Frequenti pratiche di igiene eliminare i cattivi odori causati dal sudore. Adottare queste semplici pratiche nella vostra routine quotidiana:

  • Dispone di un bagno quotidiano di routine. In considerazione di balneazione due volte al giorno se si ha la possibilità. Utilizzare un detergente antibatterico e deodorante sapone che vi aiuterà a eliminare batteri che causano odore.
  • Prendere tiepida bagni o docce. Acqua calda fa una doccia più piacevole, ma aumenta anche la temperatura del corpo e provoca una sudorazione eccessiva.
  • Utilizzare un fazzoletto, salviette umidificate & tessuti. Quando siete fuori e circa, portare un sacchetto di salviette che è possibile utilizzare sul vostro ascelle e sul tuo corpo per assorbire il sudore velocemente in bagno.
  • Portare un antitraspirante con voi, soprattutto dopo l'attività fisica o un'esperienza stressante come la fornitura di una presentazione in pubblico.
  • L'esercizio fisico. L'eccesso di grasso corporeo agisce come un isolante, innalzamento temperatura corporea interna e aumentare la produzione di sudore. Le persone in sovrappeso sono più inclini a sudorazione eccessiva rispetto al normale peso persone. Perdere qualche grasso corporeo in più vi aiuterà in modo significativo a ridurre la sudorazione.

 

7. Ridurre Lo Stress Per Prevenire L'Eccessiva Sudorazione

Sudorazione eccessiva può essere causata da ansia, paura, nervosismo, tensione, dolore e lo stress. Sudorazione emotiva è indipendente dalla temperatura ambiente.

Fatto: lo Stress ti fa sudare di più.

Certe situazioni può farti sudare di più rispetto al solito. Ricordi, di emozioni, di eventi che possono attivare le ghiandole sudoripare e fanno sudare più del solito.

Per evitare questo, si dovrebbe imparare a rilassarsi e ad affrontare con le tue emozioni.

La vita può essere stressante. Imparare a gestire situazioni di alta sollecitazione.

La pratica della meditazione o tecniche di rilassamento quotidiano vi aiuterà a ottenere il controllo su molti del corpo, le funzioni automatiche (sudorazione, battito cardiaco, la pressione sanguigna e la tensione muscolare). Questo ridurrà notevolmente nervoso e sudorazione emotiva.

Essere più rilassato aumenta la vostra fiducia e riduce la possibilità che i vostri ghiandole sudoripare di andare in overdrive.

 

8. Consultare Un Medico Per Prevenire L'Eccessiva Sudorazione

Sudorazione profusa a volte può essere un segno di una grave condizione medica.

Iperidrosi o sudorazione eccessiva è un problema medico che induce le ghiandole sudoripare a reagire agli stimoli. Il iperattiva ghiandole a produrre più sudore di quelli necessari.

L'ipertiroidismo può anche causare sudorazione eccessiva e richiede attenzione medica.

Come ultima risorsa, considerare le seguenti soluzioni, previa consultazione con un medico:

  • Farmaci per via orale – Robinul, Diropan, e Cogentin facilità il flusso di sudore e ridurre la sudorazione. Questi farmaci agiscono impedendo la stimolazione delle ghiandole sudoripare.
  • Antidepressivi aiutano a ridurre la sudorazione eccessiva, quando la causa è direttamente legato a stress emotivo.
  • Botox iniezioni di Botox funziona bloccando i nervi che stimolano la sudorazione per un periodo massimo di 9 mesi.
  • Ionoforesi – Un trattamento non invasivo che prevede il superamento di un basso livello di corrente elettrica attraverso la pelle che disattiva temporaneamente le ghiandole del sudore. Inizialmente eseguita per 20-30 minuti al giorno e poi gradualmente ridotto per settimanali e mensili sessioni.
  • A un intervento di Liposuzione è un modo sicuro e non invasivo procedura eseguita in anestesia locale. Endoscopica toracica simpatectomia comporta la rimozione di nervi che inviano segnali alle ghiandole sudoripare di avviare la produzione di sudore. Entrambe queste procedure può causare un aumento della sudorazione in altre parti del corpo e portare a effetti collaterali indesiderati.

Consultare sempre il proprio medico – è essenziale per capire la causa di fondo della vostra sudorazione prima di decidere di procedere con il trattamento medico.

E lì abbiamo. Sudorazione profusa può essere spiacevole e sgradevole, ma può essere gestito in modo efficace se si migliorare la vostra dieta, bere molta acqua e di essere consapevoli dei tessuti che si indossa.

 

© 2021 stopfacebookcredits.com